top of page

Chi siamo

Dedizione alla musica

Doc Brown inizia il suo percorso nell'immediato post-pandemia con lo scopo di dare nuova vita alle attività live rimaste congelate da troppo tempo e allacciare nuovi rapporti fra locali, festival e artisti di musica originale. 
Iniziato per pura passione, il progetto è velocemente diventato più complesso e articolato al punto da rendere necessario creare una struttura in grado di gestire in maniera efficace il network di contatti formatosi.
Il Team di Doc Brown è composto da professionisti della musica dal vivo, che con strategia e metodo si dedicano a diffondere senza sosta i progetti in cui credono.
Siamo infatti convinti  che il segreto alla base di un booking efficace stia nella passione degli agenti di conoscere e capire l'artista e la musica che diffonde, per poter seguire e supportare il progetto con l'attenzione che merita. Non è questo il punto? La musica, prima di essere lavoro, non è condivisione? Perchè allora non condividere ciò che ci fa bene, ciò che ci rende vivi?
Per questo motivo il nostro roster è dedicato ad un limitato numero di artisti che rispondono tutti a caratteristiche precise: talento, qualità artistica, contenuti, personalità e, primo fra tutti, un live show di forte impatto.
Gli artisti Doc Brown sono tutti grandi live performer, veri animali da palco, ma sono anche autori e compositori della propria musica, con un percorso discografico ben delineato e grande esperienza dal vivo. Questa miscela esplosiva rende la nostra proposta non solo di qualità, ma unica e riconoscibile.
La filosofia che ci guida prevede di non proporre mai ai nostri partner concerti che non lascino un segno tangibile nel pubblico presente, a prescindere dalla notorietà dell'artista in scena.

bottom of page